Generale Salvatore Carrara: quanto accaduto a Taranto è incivile, incomprensibile e ingiustificato

Generale Salvatore Carrara: quanto accaduto a Taranto è incivile, incomprensibile e ingiustificato

di Gen. Salvatore Carrara, Vice Presidente e Responsabile Nazionale per la geostrategia, difesa e sicurezza di Democrazia Liberale

Quanto accaduto a Taranto, al passaggio della Nave Carabiniere, dimostra ancora una volta la reazione incomposta di alcuni facinorosi ignoranti che, in nome di un “pacifismo”incomprensibile e ingiustificato, danno dimostrazione della loro inciviltà, con espressioni che ne denotano il loro livello civile e culturale.

Le Forze Armate rappresentano una fondamentale componente istituzionale della nostra Repubblica, lavorando in silenzio,  per consente a tutti i cittadini di vivere in sicurezza.

Questo vergognoso ed offensivo episodio non scalfirà minimamente il nostro impegno ma, con rammarico, dobbiamo rilevare che quanto accaduto è piena responsabilità di quelle  “rappresentanze politiche” che promuovono azioni di questo tipo. Noi tutti appartenenti alle Forze Armate siamo orgogliosi del nostro operato e continueremo sempre ad onorare la nostra Bandiera, al cospetto della quale abbiamo  prestato Giuramento di Fedeltà.

TAGS

Commenta questo articolo

Wordpress (0)
Disqus ( )