Democrazia Liberale: prima riunione della Direzione Nazionale

Democrazia Liberale: prima riunione della Direzione Nazionale

Presieduta dal presidente on. avv. Enzo Palumbo, si è tenuta ieri la prima riunione della Direzione Nazionale di Democrazia Liberale, che ha ascoltato ed approvato la relazione politica del segretario nazionale Marco Montecchi sulla fase di avvio del Partito, e ha approvato il programma politico, il codice etico e il regolamento per le iscrizioni.

La Direzione ha cooptato alcuni membri e ha poi ampliato i suoi organi di vertice nominando: presidente d’onore il prof. Lorenzo Infantino, vice presidenti il gen. Salvatore Carrara e il dott. Giorgio Heller, vice segretario l’on. Fabio Gava, tesoriere il dott. Massimo Agostini, vice tesoriere la dott. ssa Rosa Cusmano. La Direzione Nazionale ha poi confermato l’incarico di responsabile per le piccole e medie imprese al dott.

Gianni Cicero e quello di responsabile per le politiche sociali al prof. Pippo Rao, entrambi cooptati nella Direzione Nazionale di democrazia Liberale. La Direzione di democrazia Liberale si riunirà a breve per completare l’ organigramma del partito e proseguire la fase di espansione sul territorio che ha già visto la nomina di molti responsabili territoriali.

Fonte: 9colonne