COMUNICATO STAMPA 19.10.2023

COMUNICATO STAMPA 19.10.2023

COMUNICATO STAMPA
IMPRENDITALIA ADERISCE A DEMOCRAZIA LIBERALE

Il Vice Segretario Nazionale di Democrazia Liberale Avv. Alberto Marchetti, ha annunciato l’adesione come ente collettivo di Imprenditalia a Democrazia Liberale.

L’accordo per l’adesione a Democrazia Liberale è stato sottoscritto dal Presidente Nazionale di DL Sen. Enzo Palumbo e dal Presidente Nazionale di Imprenditalia Dott. Guido D’Amico, sul presupposto della reciproca condivisione dei valori culturali e politici che si richiamano alla tradizione liberaldemocratica e nella prospettiva di un’azione politica coordinata.

In tal senso Imprenditalia, che è un movimento politico costituito da imprenditori e professionisti presenti su tutto il territorio italiano intende portare il proprio contributo organico al progetto di Democrazia Liberale di riaggregare quanti, a titolo individuale e/o collettivo, si riconoscono nei valori culturali propri di una società aperta, libera e democratica.

A tal fine, Democrazia Liberale ed Imprenditalia metteranno in collegamento le rispettive organizzazioni e gli organismi dirigenti nazionali e locali di DL verranno progressivamente integrati con la presenza di rappresentanti di Imprenditalia, nella prospettiva del rafforzamento e della ormai improcrastinabile riunificazione dell’area liberale, da troppo tempo inutilmente divisa e frammentata in tante iniziative individuali.

Commenta questo articolo

Wordpress (0)
Disqus ( )