COMUNICATO STAMPA 22.06.2023

L’AVV. ARNALDO GADOLA NOMINATO VICE PRESIDENTE NAZIONALE E RESPONSABILE DELL’ UFFICIO STAMPA DI DEMOCRAZIA LIBERALE.

Nella riunione di ieri 21 Giugno su proposta del Vice Segretario Nazionale Avv. Alberto Marchetti e del Presidente Nazionale On. Enzo Palumbo e con la piena condivisione del Segretario Nazionale On. Avv. Fabio Gava, la Direzione  Nazionale ha nominato all’unanimità l’Avvocato Arnaldo Gadola quale Vice Presidente Nazionale di Democrazia Liberale, affidandogli anche l’incarico di Responsabile dell’Ufficio Stampa del Partito.

L’Avv. Gadola, che è anche iscritto all’Ordine dei Giornalisti elenco Pubblicisti dal 1993, in passato ha ricoperto importanti incarichi politici nel Partito Repubblicano Italiano ed è stato recentemente V. Segretario Nazionale del Popolo delle Partite IVA, anche candidandosi alla Regione Campania, al Senato ed alle ultime elezioni al Parlamento Europeo nella Circoscrizione Meridionale.

L’ingresso del neo V. Presidente nazionale rappresenta un ulteriore rafforzamento della struttura organizzativa e politica di Democrazia Liberale, la quale si candida sempre più significativamente a rappresentare l’area liberale su tutto il territorio nazionale.

Arnaldo Gadola ha così commentato la sua nomina: “Ringrazio tutta la Direzione Nazionale di Democrazia Liberale ed in particolare il Presidente Nazionale Enzo Palumbo, il Segretario Nazionale Fabio Gava e il Vice Segretario Alberto Marchetti per la fiducia accordatami e sono pronto a mettere tutte le mie capacità al servizio del progetto politico di Democrazia Liberale, a partire dall’immediato coinvolgimento di donne e uomini che, su tutto il territorio nazionale, possano essere in grado di impegnarsi per il Partito, con entusiasmo e competenza, attuando specifiche iniziative politiche per diffondere in maniera sempre più incisiva gli ideali liberaldemocratici che ci contraddistinguono. “.